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Compilare il Questionario di gradimento consentirà di migliorare i nostri servizi e renderli sempre più adeguati alle esigenze dei nostri Pazienti.

Il Questionario è anonimo. Per ogni domanda occorre selezionare i livello di gradimento (1 è il minimo, 5 il massimo) .

 

Grazie per il suo tempo.


    Per ogni elemento sottoelencato dia un giudizio di soddisfazione attribuendo un valore da 1 a 5:
    Legenda: 1=Assolutamente insoddisfacente; 2= Insoddisfacente; 3= Sufficiente; 4=Soddisfatto; 5= Molto soddisfatto

    Accoglienza ricevuta nel nostro centro

    Tempi d’attesa per l’erogazione del servizio

    Puntualità nell’effettuazione delle terapie

    Assistenza e professionalità del personale

    Rispetto dovuto alla Sua persona

    Igiene, ambienti e servizi

    Orari di apertura

    Prestazione ricevuta

    Comfort della sala attesa

    Rispetto della privacy


    In caso di bisogno si rivolgerebbe nuovamente al Ns. Centro?


    Suggerimenti per migliorare la qualità dei servizi:

    RingraziandoLa per la Sua collaborazione, porgiamo distinti saluti.
    Qualora desideri essere contattato per eventuali chiarimenti è pregato di lasciare generalità e recapito telefonico. Verrà contattato dal Responsabile della Qualità.